Vai al contenuto
PLC Forum

Programmazione Drammatica

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Sono nuovo e non sono molto esperto. Avrei necessita di aiuto. Ho fatto installare un sistema domotico a casa mia che viene gestito dal software di Domoticalabs. E un sistema knx eib che dovrebbe gestire dalla climatizzazione estate inverno, alle varie automazioni. L'immpbile è situato in provincia di milano e l'installatore è di Trezzano sul Naviglio. Purtroppo l'installatore dopo aver progettato l'impianto, installato il tutto, si è rivelato completamente incapace di programmare il sistema, che ad oggi è mancante in moltissime sue funzionalità. C'è qualcuno che mi sappia indicate un tecnico, un'azienda, un artigiano che possa sistemarmi le cose e che sia esperto di programmazione di impianti con il software ets? Grazie in anticipo per le risposte.

del_user_56966
Inserita:
Purtroppo l'installatore dopo aver progettato l'impianto, installato il tutto, si è rivelato completamente incapace di programmare il sistema,

In quella zona troverai sicuramente chi ti può supportare, in ogni caso con confondere programmazione con configurazione per programmazione

si intende programmare un sistema tramite un linguaggio che può essere on non essere standard, con ETS il sistema si configura in quanto non

è un linguaggio di programmazione ma solo un programma che permette d'impostare dei parametri preconfezionati e solo per moduli che siano compatibili

con questo programma.