claudius1 Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2006 Cioa a tutti sono claudius1,siccome mi stò preparando ha sostituire un vecchio plc del omron C40H con uno più recente, vorrei sapere come mai il plc non risulta nei programmi di programmazione syswin e cx programmer? e come posso fare per scaricare il programma, per poi convertillo in un programma per Comunque?è per i dm come sono disposte le aree di memoria di sola lettura e letture e scrittura?grazie del aiuto saluti claudius1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 Ciao,puoi usare syswin devi impostare CxxH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaword Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 Ciao devi usare Syswin ed impostare CxxH e tipo cpu Tutti, tramite "Impostazioni di progetto" e dopo aver eseguito il trasferimento sempre tramite "Impostazioni di progetto" modificare il tipo in CQM1.Dopodichè puoi aprire il programma con Cx-Programmer dando il tipo di Cpu, ricordasi di modificare gli indirizzi di I/O.Le DM sono tutte in scrittura e lettura.Saluti a tutti, Doppiaword. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 25 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 Cia dopiaword allora tu mi assicuri che dopo aver trasferito il programma con syswin poi posso aprirlo tranquillamente co cx programmer sensa nessun problema, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 per evitare problemi devi trasferirlo con syswin, convertirlo in cqm1 (sempre da syswin) e poi aprirlo con cx-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 26 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2006 ciao marcoeli ho provato ha fare come mi dicevi ,ma volevo sapere per quanto riguarda per gli indirizzi I/O quelli li devo modificare io? e per quanto riguarda i DM li devo scaricare e poi convertilli come per il programma ho lo devo fare io in manuale, e sè fosse cosi posso utilizzare il copia incolla?grazie del aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaword Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 Ciao Claudius1, gli indirizzi di I/O li devi modificare Tu in modo manuale, (su Cx-P puoi utilizzare la procedura "sostituisci" nel menu "modifica" per gli indirizzi di diversa assegnazione.Per quanto riguarda le DM le puoi importare anche dopo aver fatto la conversione del programma direttamente con Cx-P e a questo punto le puoi salvare: o nel progetto, oppure come file esterno con estensione .mem (operazione da fare dentro la cartella "memoria").Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 ora si che ho le idee chiare grazie a tutti per l'aiuto saluti claudius1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati