cthina Inserito: 12 agosto 2009 Segnala Inserito: 12 agosto 2009 Diego74, Bumbi? E' possibile che tutti i problemi dell'interfaccia USB siano dovuti all'alimentatore non dotato di bobina di disaccoppiamento?GrazieCris
bumbi Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Inserita: 12 agosto 2009 Assolutamente si...Ma scusa, perche', non userai percaso un alimentatore senza bobina vero ?
Diego74 Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Inserita: 12 agosto 2009 E io che stavo prendendo la macchina per venirti a salvare.... :ph34r:
cthina Inserita: 12 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2009 MMMMMMMmmmmmm.............. non è stata colpa mia. Io avevo progettato tutto correttamente (forse), ma qualcuno mi ha sostituito l'alimentatore con un altro non KNX. Ho perso quasi una settimana provandole tutte ed oggi sono stata illuminata da una vecchia risposta di Pesty. State creando un mostroooooooo.Grazie a tutti. Vi terrò d'occhio. Ed al prossimo problema richiedrò nuovamente il vostro intevento.CrisP.S. Domani avrò conferma del corretto funzionamento su campo e poi vi aggiornerò.Grazie ancora
Messaggi consigliati