curcelli Inserito: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2006 (modificato) Stò cercando di programmare un omron cpm1 sull'avanti e indietro di un motore, ma non riesco a capire come fare per ritardare l'uscita della marcia indietro dopo che il motore è arrivato a finecorsa di marcia avanti! Stò usando il diagramma ladder. Ciao e grezie anticipate! Modificato: 26 febbraio 2006 da curcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2006 Mettici un temporizzatore TIMCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 Sul manuale c'è scritto, se si alle prime armi leggilo prima di scrivere il programma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 1 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Se avevo il manuale non avrei certo chiesto aiuto! Ho provato anche a mettere un TIM ma non ho avuto il risultato che volevo forse perchè non sò come impostarlo e dove metterlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drei Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 Sul sito dell'omron puoi scaricare i manuali di quella cpu. Prova a fare una ricerca nel forum, dovresti trovare vari 3d al riguardo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 (modificato) Ciaoin allegato a questo post trovi un esempio guardalo e se hai dubbi chedi pure Modificato: 2 marzo 2006 da MarcoEli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 2 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 Ciao MarcoEli ho provato ad aprire il file che mi hai mandato ma non ci sono riuscito! Come posso fare?Quando provo ad aprirlo appare un messaggio il quale mi indica che il file è danneggiato! Ciao e grazie anticipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Con che software stai cercando di aprirlo ? perche con CX programmer funziona ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2006 fuziona funziona!!! cx prog.6.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati