sifone Inserito: 13 settembre 2009 Segnala Inserito: 13 settembre 2009 Come da oggetto non riesco ad aprire i file .pr3 con ETS3f. Alla fine dell'import visualizza il seguente messaggio di errore:Errore database non previsto in CStatement::Execute - DYNSEL.SQC(1979): - 194 - No primary key value for foreign key 'Application_Program' in table 'ApplicationProgramBaggage'Non sono riuscito a trovare niente che riguardi questo errore su internet. Qualcuno potrebbe darmi una mano???Grazie
Diego74 Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Inserita: 13 settembre 2009 Solo un pr3 in particolare o tutti i pr3?Hai provato a fare un progetto nuovo e salvarlo in pr3 e riaprirlo?Forse potrebbe essere che nel progetto che tenti di aprire c'è qualche applicativo che ha bisogno di un plugin (ma di solito ets ti da un avvertimento della cosa)
sifone Inserita: 13 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2009 è solo un file in particolare poichè ho fatto la procedura che mi hai detto e il file appena fatto lo importa. sarebbe possibile sapere qual'è il plug-in che manca?altrimenti devo rifare tutto il progetto in pr5 e non è una cosa semplicissima.grazie
Diego74 Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Inserita: 13 settembre 2009 Hmmm non saprei.Credo che se anche vai da qualcuno che ha Ets 3d e prova ad aprire il progetto, ma non ha il plugin gli da errore, ma forse riesce a vedere i dispositivi che ci sono dentro.Il progetto lo hai fatto tu?P.S. forse domani avrai qualche risposta in più da altri membri del forum.
sifone Inserita: 13 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2009 si il progetto l'ho fatto io...ma è molto macchinoso e non mi andrebbe di rifarlo tutto da capo
Diego74 Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Inserita: 13 settembre 2009 quindi se il progetto lo hai fatto tu, saprai di sicuro che dispositivi hai usato e quali applicativi necessitavano di plugin....Il progetto con che versione di Ets lo hai fatto?
Del_user_100236 Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Se il progetto lo hai fatto tu, sei anche in possesso del Databse di ETS3.Cosa succede se fai aprire quel DB con ETS3.0f?*** Fai attenzione che le versione E/F di ETS convertono il db in un proprio formato, quindi lo stesso non sarà più apribile da versioni precedenti di ETS ***
sifone Inserita: 18 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2009 problema risolto. era questione di database...grazie a tutti
Messaggi consigliati