Vai al contenuto
PLC Forum

Aprire File .pr3 Con Ets3f

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da oggetto non riesco ad aprire i file .pr3 con ETS3f. Alla fine dell'import visualizza il seguente messaggio di errore:

Errore database non previsto in CStatement::Execute - DYNSEL.SQC(1979): - 194 - No primary key value for foreign key 'Application_Program' in table 'ApplicationProgramBaggage'

Non sono riuscito a trovare niente che riguardi questo errore su internet. Qualcuno potrebbe darmi una mano???

Grazie

Inserita:

Solo un pr3 in particolare o tutti i pr3?

Hai provato a fare un progetto nuovo e salvarlo in pr3 e riaprirlo?

Forse potrebbe essere che nel progetto che tenti di aprire c'è qualche applicativo che ha bisogno di un plugin (ma di solito ets ti da un avvertimento della cosa)

Inserita:

è solo un file in particolare poichè ho fatto la procedura che mi hai detto e il file appena fatto lo importa. sarebbe possibile sapere qual'è il plug-in che manca?

altrimenti devo rifare tutto il progetto in pr5 e non è una cosa semplicissima.

grazie

Inserita:

Hmmm non saprei.

Credo che se anche vai da qualcuno che ha Ets 3d e prova ad aprire il progetto, ma non ha il plugin gli da errore, ma forse riesce a vedere i dispositivi che ci sono dentro.

Il progetto lo hai fatto tu?

P.S. forse domani avrai qualche risposta in più da altri membri del forum.

Inserita:

si il progetto l'ho fatto io...ma è molto macchinoso e non mi andrebbe di rifarlo tutto da capo

Inserita:

quindi se il progetto lo hai fatto tu, saprai di sicuro che dispositivi hai usato e quali applicativi necessitavano di plugin....

Il progetto con che versione di Ets lo hai fatto?

Del_user_100236
Inserita:

Se il progetto lo hai fatto tu, sei anche in possesso del Databse di ETS3.

Cosa succede se fai aprire quel DB con ETS3.0f?

*** Fai attenzione che le versione E/F di ETS convertono il db in un proprio formato, quindi lo stesso non sarà più apribile da versioni precedenti di ETS ***

Inserita:

problema risolto. era questione di database...

grazie a tutti