cbrseicento Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 perfetto,mancherebbe la stringa da scrivere su Vb6 ed il tipo di slider,non mi dispiacerebbe mettere lo slider affiancato al Luxmetro tipo orologo del "demo supervisione con flash da touchscreen
del_user_56966 Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 il codice per settare un registro utilizza la funzione DTHP XComm1.DTHP Address, NumReg, Ind, Srv, [Value], [/color] in [b]Address[/b] devi mettere il registro che vuoi scrivere esp.. 2001 se in IEC usi %MW2001 [b]NumReg[/b] è il numero di registri da rileggere e in questo caso lo puoi mettere a 1 [b]Ind [/b]è il numero di HomePLC se non è stato modificato è 1 e [b]Srv[/b] è il numero di Server anche questo mettilo = 1 [b]Value[/b] è il valore da scrivere e [b]code[/b] è la password ma se non la usi basta mettere quella di default per esempio il codice potrebbe essere questo... [color=#0000cd]Private Slider1_UP ()[/color] [color=#800080][b]XComm1.DTHP[/b][/color] "2001", 1, 1, 1, [color=#0000cd]Str(Slider1.value) [/color], "pippo" [color=#0000cd]End Sub[/color]
Operational Amplifier Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, Ho acquistato due moduli tra cui : EMXJ4T EDMX1U La comunicazione avviene in Modbus RTU tra una CPU S71200 e dispositivi Home PLC, Con il modulo EMXJ4T nessun problema, riesco a leggere e scrivere....ma con il modulo EDMX1U niente da fare...... Ho contattato l'assistenza e mi dicono che i primi 6 canali partono dal Registro 0 (naturalmente il driver DLBV1DMX è configurato con indirizzo DIP3 = 1). Qualcuno ci ha già provato......?
del_user_56966 Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 (modificato) La centrale DMX 512 se pur fa parte dei moduli di sistema quando è usata in Modbus RTU e senza HomePLC... non usa le stesse procedure analizzate in questo Thread.... ti conviene aprire una richiesta specifica parlandone qui si andrebbe in OT... Modificato: 2 marzo 2015 da Aleandro2008
Operational Amplifier Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 OK Aleandro2008 , Apro una nuova discussione
Messaggi consigliati