Vai al contenuto
PLC Forum

Domotica Con Micro Solution

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno ha già realizzato impianti domotici con MICROSOLUTION?? Il sistema bus permette di creare slave diversi, il sistema di I/O forse è un pò obsoleto, ma garantisce il funzionamento in modo tradizionale in caso di crash del sistema domotico, per e-mail rispondono subito e forniscono preventivi e consulenze gratuita, se aggiungiamo il prezzo conveniente e il corso di formazione gratuito.....

Difetto: il bus non arriva direttamente sui frutti, ma a slave periferice, da lì poi potremo collegare interruttori e attuatori.

Pregio: I moduli slave hanno già le uscite a relè max 250V così evitiamo di montare un attuatore per ogni presa o luce.

Devo realizzare un impianto domotico l'anno prossimo così mi sono mosso per tempo......

• 5 months later...

Inserita: (modificato)

:superlol: Ciao sto realizzando un impianto microsolution complete con controllo carichi e touch screen se ti serve una mano, anche per mè e il primo.

i miei dati sul sito ******

***********************Nota del moderatore************************

Estratto dal regolamento

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte

Il doppio messaggio l'ho eliminato io.

Sei un nuovo utente. Hai liberamente accettato il regolamento; se lo hai accettato senza legerlo molto attentamente dovresti affrettarti a farlo. Comunque rspettalo sempre.

Modificato: da Livio Orsini