cthina Inserito: 25 settembre 2009 Segnala Inserito: 25 settembre 2009 Ho sempre configurato gli scenari con tasto d'apprendimento, predisponendo lo stato in locale o impostandolo con ETS3. Ora con il trigger ho un po' di difficoltà. Da quanto ho capito, se disabilito la possibilità d'apprendimento a pulsante, in modo che lo scenario non possa essere variato accidentalmente, posso sempre configurare lo scenario con il trigger d'apprendimento trasmettendo le istruzioni di memorizzazione via bus. Pensavo si trattasse di un oggetto in più da collegare all'indirizzo di gruppo "Scenario X" ospitante gli oggetti scenario di interfaccia ed attuatori, ma invece non è così. Mi sapete dare delle indicazioni? Nel manuale tecnico del prodotto non ho trovato nessuna delucidazione.GRAZIECris
Del_user_100236 Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Inserita: 25 settembre 2009 Sarebbe utile se citassi anche il o i prodotti che stai utilizzando
cthina Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2009 OK: Interfaccia Gewiss GW90721 ed attuatori GW90740 + GW90836 + GW14796/10796, pulsantiera GW14782.GRAZIE
Messaggi consigliati