lstaropoli Inserito: 12 ottobre 2009 Segnala Inserito: 12 ottobre 2009 salve posseggo una centrale bticino 3500,una tastiera l4531 e sensore 00166 vorrei sapere se come posso collegare il tutto premettendo che non ho nulla di domotico cioè software scs ecc.. ma un impianto classico vorrei inserire l'impianto in garage.
3bit-lorenzo Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 ciaose disponi di una centrale 3500 Bticino, probabilmente non lo sai, ma hai un bus scs in casa Se ho ben capito la tua richiesta è quella di poter inserire/disinserire l'impianto quando sei in garage e probabilmente stai uscendo.Siccome non conosco le distanze tra garage e abitazione ti posso proporre due soluzioni:- far portare il bus antifurto anche nel garage e farti installare un inseritore- utilizzare una soluzione radio, installando un interfaccia radio (L/N/HC/HS 4618) in casa e usando un telecomando 348220In questo secondo caso devi valutare le distanze e eventuali presenza di solette in cemento armato, infatti il telecomando ha un raggio di azione di 50m in campo libero.Di norma un piano non dovrebbe interferire, ma mi riservo di dirti che funziona, non conoscendo la morfologia dell'abitazione.ciaoLorenzo
lstaropoli Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 scs ma mi sn spiegato male ho questa centrale perchè me l'hanno regalata non ho nessu bus scs a casa e vorrei installare la centrale solo il garage. grz e scs
3bit-lorenzo Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 Se vuoi usare la centrale ti serve:- un alimentatore E46ADCN oppure E47ADCN con relativa batteria tampone- dei sensori per rilavare un eventuale intrusione- una sirena interna/esterna per segnalare l'intrusione- cavo bus per collegare i vari dispositiviciaoLorenzo
lstaropoli Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 scs se rompo ma sapresti dirmi come collegare il tutto??
Livio Orsini Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 scs ma mi sn spiegato malescs? Static Control System? altro? "sn" senza nome? senza noia? altro?Rispetta il regolamento. Abbreviazioni tipo chat o SMS sono vietate perchè riducono la comprensibilità dei messaggi e sono anche particolarmente irritanti.Il forum è completamente gratuito, non si paga un tanto a lettera, quindi puoi anche fare lo sforzo di battere qualche tasto in più. Oltre tutto il tempo che risparmi è irrisorio.
3bit-lorenzo Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 scusa se rompo ma sapresti dirmi come collegare il tutto??Con un cacciavite, uno spela fili, dei connettori sauro ed un installatore preposto Qui trovi la guida antifurto specifica.Ci sono le informazioni che descrivono i componenti e le relative configurazioni.CiaoLorenzo
lstaropoli Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 ok grazie do un'occhiata e scusate per le abbreviazioni
Messaggi consigliati