claudius1 Inserito: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2006 Ciao qualcuno saprebbe dirmi se io avendo un pallettizzatore con un plc CVM1-CPU01-V2 e due moduli NC 222, tre ID218, due OD212, e un LK201;Sè dovendo sostituire la cpu la quale non essendo riuscito ha reperine una: posso utilizzare un'altra serie di plc tipo CS1 utilizzando lo stesso rack e gli stessi moduli sopra citati?cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 non credo sia possibile, se ben ricordo le dimensioni della CVM sono differenti da quelle della serie C200H o Alfa, che possono essere usate a livello di schede con la serie CS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 Se vuoi un consiglio usa CJ1 è più economico del CS1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2006 Fisicamente CS1 e CVM1 non sono compatibili (il rack del CVM sarà almeno il doppio).In pratica ti serve la CPU del CVM. Il CS1 conserva un po' di compatibilità solo con il C200H. (I/O) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati