FlavioG Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 Flavio... anche tu come Lorenzo, pendi molto per l'ottimismo vedo...Ma no, figurati, io sono un pessimista nato! Per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto! Dico che non c'è nulla da aggiungere perché è stato già analizzato il problema e trovata la soluzione adeguata; poi se vogliamo parlare di sicurezza informatica in generale, ben venga, per me possiamo andare avanti quanto volete, ma continuare la diatriba sull'F452 significa andare in LOOP, no?
del_user_56966 Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 poi se vogliamo parlare di sicurezza informatica in generale,no di queste cose è bene che se ne occupano gli amministratori IT...io sono più per la sicurezza lato Bus/Sistema anche perché non so quanti impianti myhome siano primo forniti di webserver secondo connesso 24h a Internetma per mia abitudine spesso gli impianti sono prima da proteggere in loco e poi si pensa al restoche per esperienza non è cosi critico in quanto a nessuno interessa accendere la luce, ma sono molto più interessati a non far suonare l'antifurto......
ffolks Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 si ma la matematica torna se si tiene conto di tutte le variabiliE dai, anche se il fenomeno di turno fosse lì col suo cavetto davanti al WS, si scontrerebbe sempre con pg = n^l.
Livio Orsini Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 Spero che si finisca qui, perchè non so che altro ci sia da dire di nuovo sull'argomento-Visto il continuo avvitarsi e riavvitarsi della discussione sui medesimi concetti, applichiamo il regolamento e, per insindacabile giudizio del moderatore, si chiude la discussione.
Messaggi consigliati