Vai al contenuto
PLC Forum

Password Open E Sicurezza Web Server Myhome F452 - a me sembra una farsa

Messaggi consigliati

Inserita:
Flavio... anche tu come Lorenzo, pendi molto per l'ottimismo vedo...

Ma no, figurati, io sono un pessimista nato! Per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto! :lol: Dico che non c'è nulla da aggiungere perché è stato già analizzato il problema e trovata la soluzione adeguata; poi se vogliamo parlare di sicurezza informatica in generale, ben venga, per me possiamo andare avanti quanto volete, ma continuare la diatriba sull'F452 significa andare in LOOP, no?

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• del_user_56966

22

• ffolks

13

• gianni253

6

• 3bit-lorenzo

6

del_user_56966
Inserita:
poi se vogliamo parlare di sicurezza informatica in generale,

no di queste cose è bene che se ne occupano gli amministratori IT...

io sono più per la sicurezza lato Bus/Sistema anche perché non so quanti impianti myhome

siano primo forniti di webserver secondo connesso 24h a Internet

ma per mia abitudine spesso gli impianti sono prima da proteggere in loco e poi si pensa al resto

che per esperienza non è cosi critico in quanto a nessuno interessa accendere la luce, ma sono molto più interessati a

non far suonare l'antifurto...... :lol:

Inserita:
si ma la matematica torna se si tiene conto di tutte le variabili

E dai, anche se il fenomeno di turno fosse lì col suo cavetto davanti al WS, si scontrerebbe sempre con pg = n^l.

Inserita:
Spero che si finisca qui, perchè non so che altro ci sia da dire di nuovo sull'argomento-

Visto il continuo avvitarsi e riavvitarsi della discussione sui medesimi concetti, applichiamo il regolamento e, per insindacabile giudizio del moderatore, si chiude la discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...