Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Costo starter kit HomePlc

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti!!!

Ho visto HomePlc e ne sono rimasto affascinato!!!

Sul sito ho visto uno starter kit, e vorrei sapere quanto potrebbe costare!!!

Grazie a tutti per la cortese attenzione!!!!

Modificato: da Frezza89

Del_user_121113
Inserita:

Salve

I Kit Start per sistemi HPLC sono distribuiti da più aziende, quindi i prezzi possono variare secondo

le politiche commerciali delle stesse, il consiglio è di fare

sempre una semplice telefonata e di richiedere di un commerciale, in questo caso

per farsi dare uno sconto sulla base del listino in vigore.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altro consiglio per una valutazione economica del prodotto è quello di optare per l'acquisto del solo HPLC

con seriale RS232, in questo caso non serve altro che un alimentazione e si possono eseguire ampi test preliminari

e solo in seguito acquistare ulteriori prodotti a corredo.

Se desidera evitare di farsi il cavo di connessione RS232, cavo che richiede tre sole connessioni [ TX-RX-GND ]

richieda il modello con RS485, in questo caso le serve un convertitore a scelta tra USB-RS485 oppure LAN-RS485

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riguardo al software di sviluppo "LadderHome" ricordo che è gratuito per 12 mesi

mentre il framework ABS-XComm per lo sviluppo da ambienti come Visual Basic-Scada e molti altri

è gratuito e senza limiti di tempo.

Inserita:

Grazie tante per le preziose informazioni!!!

Vorrei sapere!!!

Ma effettuate corsi in Abruzzo????

Grazie di nuovo!!

Cordiali saluti.

Del_user_121113
Inserita:

I corsi per l'area centro-sud non sono gestiti dalla nostra società, può informarsi presso

il produttore HOME PLC che opera principalmente in quell'area.

Inserita:

Di nuovo grazie mille!!!!

Cordiali saluti!

• 1 month later...
Inserita:

Buongiorno

Sono della provincia di Piacenza e volevo chiedere se esistono in programma corsi di presentazione del vostro prodotto?

Grazie e cordiali saluti.

daniele

Inserita:

interesserebbe anche a me il calendario corsi in zona cremona

Del_user_121113
Inserita:

Salve

Le presentazioni HPLC si sono svolte nella vostra zona molto recentemente,

al momento come reparto tecnico non disponiamo di informazioni utili su altri eventi in preparazione nei pressi

di queste località.

Nota:per queste informazioni è meglio contattare direttamente la rete commerciale.