themax74 Inserito: 12 gennaio 2010 Segnala Inserito: 12 gennaio 2010 Per il mio impianto, vorrei acquistare un touch tipo quello in oggetto.Qualcuno l'ha mai provato/installato?Grazie.
timer Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 Abbiamo da poco teminato un impianto dove ne sono stati installati una decina.E' un oggetto sicuramente interessante e diretta evoluzione della serie precedente, ho apprezzato molto i seguenti aspetti :Menù di navigazioneGestione piantineGestione telecamere IPStiamo testando il client SIP per l'integrazione citofonica.Se usi l'apposito emulatore puoi fare un valutazione completa su tutte le sue funzionalità.Se il costo non ti spaventa lo ritengo un prodotto interessante
themax74 Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 Grazie delle informazioni, avevo già scaricato il designer e fatto qualche prova con l'emulatore, ma volevo qualche esperienza diretta.Io sto valutando Gira Homeserver, che mi sembra leggermente più customizzabile, anche se mantiene la stessa peculiarità del Busch, cioè quella di essere strutturato a moduli software e quella di non richiedere di essere dei grafici per tirare fuori qualcosa di decente.Del Gira, trovo, inoltre, molto interessante la parte di logica, che mi sembra molto completa, e la parte di connessione tramite iphone e web browser, che ritengo graficamente molto buona e senza fronzoli.Manca, in effetti, la parte VOIP.Il consumo si aggira intorno ai 20 Watt.Per la citofonia, suppongo che tu abbia utilizzato un citofono IP. Se sì, che citofono hai utilizzato?
timer Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 L'home server ha un maggiore livello di castomizzazione. Se ti orienti verso questo tipo di sistema valuta anche il prodotto di Domoticlabs, è molto interessante integra anche la parte voip ed ha un livello di castimizzazione superiore al comfort touch.Il citofono presente era un due fili Elvox, su questo è stata l'integrazione su un Sip server tramite i soliti convertitori ATA, etc..Altri miei colleghi hanno utilizzato citofoni nativi Sip ma non ricordo il modello, devo verificare., rimane comunque la necessità di avere un Sip server.
themax74 Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 (modificato) Grazie, ma pensandoci bene, per le mie necessità, apparati VOIP non me ne servono ed ho notato che Busch non ha un videocitofono in catalogo. Mi bastano gli interfonici di Gira tra un piano e l'altro.Ho visto konnexion, sembra carino. Modificato: 16 gennaio 2010 da themax74
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora