Diego74 Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Inserito: 13 gennaio 2010 Devo importare e controllare un progetto (non mio) con un pannello Mt701 jung....Quando tento di importare il progetto Ets mi dà e poi se clikko Ok...Il progetto è un pr5, cerco di importarlo su Ets 3.0f, ho scaricato ed installato il file .exe per il plugin del pannello MT701 dal sito di Jung.Dove stò sbagliando?O forse c'è qualcos'altro nel progetto che necessita di un altro plugin?N.B. Ma anche io non devo fare importazioni di progetto alle 11 e mezza di sera però.......
Del_user_100236 Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 Il messaggio di errore cita "[...] Facility Panel 501101 [...]".Scorrendo l'elenco dei prodotti Jung, l'unico che corrisponde, più o meno a quella descrizione è FP701CTIPOppure, a problemi estremi, estremi rimedi ... ti importi TUTTA la banca dati Jung.
Diego74 Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 Ho provato, ma niente. Adesso il mio povero pc stà importando tutta la banca dati jung....Vedremo..... ma ho seri dubbi.Al limite mi faccio mandare il progetto senza dispositivi che necessitano di plugin...
Messaggi consigliati