antstan Inserito: 18 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2006 Salve a tutti!!!!Ho un piccolo problemino sulla scelta dei cavi....Per un'applicazione utilizzo la CPU-CJ1m per il comando di di tre smart step configurazione proposta:Cj1m con morsettiera xw2b-40j6 per il controllo di due smartstep configurati nel seguente modo:cpu morsettiera xw2z-100j-A26morsettiera- smartstep 1 xw2z-100j-b5morsettiera- smartstep 2 xw2z-100j-b5controllo singolo asse nc113 connesso alla morsettiera xw2b-20j6-1b e poi dalla morsettiera a smart step 3 con xw2z-100j-b5Tuttavia essendo la macchina da produrre in serie, quindi risparmio economico importante, ed essendo 2 motori funzionanti allo stesso modo avevo pensato di eliminare l'nc113. Quindi connettere 2 smartstep in parallelo ad un'unico treno di impulsi della cpu....A questo punto ho pensato di utilizzare una morsettiera generica tipo xw2d-40g6 e cablare i i tre cavi verso i tre azionamenti smart step....quindi mi serve un cavo con connettore smart step al cn1 e libero all'altra estremità, tuttavia non riesco a trovare in omron la sigla.....Potete aiutarmi ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 Leggo direttamente dal listino Omron: cavo general purpose - R88A-CPU002S - Cavo di collegamento da 2 m intestato lato azionamento, con fili liberi lato controllo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 20 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2006 Avevo dato un'occhiata anche io a questo cavo....Tuttavia è cablato con ben 35 cavi... Io ricercavo un cavo aperto tipo lo xw2z-100j-b5 con 15 cavi mi sembra.infatti per il coretto funzionamento ne servono 15. gli altri sono ridondanti.... E' anche da considerare che il cavo R88A-CPU002S ne costa più del doppio!!!!! Non hai da suggerirmi altre sigle?????Ti ringrazio in anticpo della tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati