ORLANDOMAGIC Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Inserito: 28 gennaio 2010 Salve. ho questo programma della siemens per l'automazione di un museo, elettrica, termica e videosorveglianza. però adesso mi dà problemi sui progetti inseriti. in pratica non me li carica tutti solo alcuni.sulla sinistra ho le cartelle dei progetti tipo come su esplora risorse di windows. ci clicco col tasto destro del mouse e scelgo l'opzione run. qui viene il bello cioè a volte carica i progetti e a volte no ed inoltre non riesco a caricarli tutti assieme ma solo l'impianto elettrico oppure quello termico ecc.solo una volta sono riuscito a farglieli caricare tutti assieme ma non so come ci sono riuscito.quale potrebbe essere il problema?grazie
Alans Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Ti ho visto solo ora. ti posso dire che per far partire correttamante il progetto dei posizionarti su una di quelle cartelle e precisamente ce n'è una che si dovrebbe chiamre o :MP oppure MPmain. Sono le cartelle principali del progetto La selezioni , chiudi la finestra e riapri Desigo. Se non va allora va ricompliato il progetto. Fammi sapere.
Messaggi consigliati