Vai al contenuto
PLC Forum

Trovare Componenti Knx Gewiss In Italia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono un nuovo iscritto. Sto seguendo il corso knx per diventare konnex partner, ma già qualcosa installo.

Il problema è sempre il solito, i grossisti non tengono più niente a magazzino, e si devono fare ordini con tempi di attesa assurdi (almeno da noi in toscana).

Nella fattispecie al momento mi manca un termostato easy bianco della gewiss che in toscana non c'è. :-))))

Quando ho urgenza compro in germania, ma solo merten abb etc etc.

Qualcuno può suggerirmi un grossista un rivenditore che tiene a magazzino un minimo di apparecchiature knx gewiss?

Bisognerebbe provare a fondare dei gruppi di acquisto e andare in c.... a questi grossisti che ormai ci prendono solo la gabella senza un minimo servizio. :angry:

In toscana ho in magazzino più articoli konnex io di tutti loro messi assieme...

anticipatamente ringrazio chi mi potrà aiutare :)

mario

Del_user_100236
Inserita:

In Toscana c'è un distributore che ha in casa materiale KNX ... non è però Gewiss. Interessa ugualmente?

Inserita:

In effetti certe zone non sono per nulla coperte? in internet non si trova niente? avevo un sito con e-commerce che vendeva un sacco di roba on-line, se lo trovo te lo scrivo...