marion1964 Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 Salve sono un nuovo iscritto. Sto seguendo il corso knx per diventare konnex partner, ma già qualcosa installo.Il problema è sempre il solito, i grossisti non tengono più niente a magazzino, e si devono fare ordini con tempi di attesa assurdi (almeno da noi in toscana).Nella fattispecie al momento mi manca un termostato easy bianco della gewiss che in toscana non c'è. :-))))Quando ho urgenza compro in germania, ma solo merten abb etc etc.Qualcuno può suggerirmi un grossista un rivenditore che tiene a magazzino un minimo di apparecchiature knx gewiss?Bisognerebbe provare a fondare dei gruppi di acquisto e andare in c.... a questi grossisti che ormai ci prendono solo la gabella senza un minimo servizio. In toscana ho in magazzino più articoli konnex io di tutti loro messi assieme...anticipatamente ringrazio chi mi potrà aiutare mario
Riccy Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Ciao Mario, http://www.gewiss.com/irj/portal/puntivendita_IT qui trovi un modulo di ricerca di rivenditori Gewiss.Se non risolvi puoi sempre chiamare la Gewiss che magari ti indirizza meglio, il loro servizio tecnico al cliente funziona bene Ciao!
Del_user_100236 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 In Toscana c'è un distributore che ha in casa materiale KNX ... non è però Gewiss. Interessa ugualmente?
billybestia Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 In effetti certe zone non sono per nulla coperte? in internet non si trova niente? avevo un sito con e-commerce che vendeva un sacco di roba on-line, se lo trovo te lo scrivo...
Messaggi consigliati