Mangiacorrente Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Inserito: 1 marzo 2010 ciao a tutti ho aperto questo topic per chiedere notizie dul sistema wdata bus qualcuno lo conosce oppure lo a già utilizzato ?grazie in anticipo
Endriu Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Inserita: 8 aprile 2010 Ciao, io ho utilizzato più volte i moduli world data bus. mi sono sempre trovato bene, sia per la praticità nella configurazione e nell'utilizzo sia per l'affidabilità. qualche problemino ogni tanto capita ma fino ad ora l'assistenza tecnica è sempre riuscita a risolverli. ti consiglio di fare un giro sul loro sito per farti un idea migliore
andremassara Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Inserita: 25 marzo 2011 Ciao Mangiacorrente io al contrario di Endriu mi sono trovato veramente male. I moduli che ho installato mi hanno dato un sacco di problemi, sono instabili e quindi poco affidabili. Sicuramente ci sono sistemi molto più robusti in giro. Anche l'assistenza non è un granchè cercano di rimediare ai loro errori ma non sono tempestivi, mi sono sembrati un pò disorganizzati. Insomma io non te lo consiglierei.
Messaggi consigliati