Gege80 Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Inserito: 1 marzo 2010 Sto installando un sistema domotico By-me Vimar, considerando che devo acquistare un sintoamplificatore audio per home theatre e filodiffusione, come si fa poi a collegare il byme all'impianto di diffusione sonora in modo che accende la radio ad un determinato orario e la trasmette in filodiffusione? Ho letto in giro che esistono sintoaplificatori con porta rs232 per controllo domotico, servono a qualcosa ? Ringrazio a tutti in anticipo
slash76 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Ho letto in giro che esistono sintoaplificatori con porta rs232 per controllo domotico, servono a qualcosa ?Certo che serve a qualcosa...Normalmente la seriale 232 nei sintoamplificatori, lettori blu-ray, matrici a/v ecc.. viene impiegata per controllare tramite seriale i tuoi dispositivi attraverso un supervisore.Se il sistema che utilizzi non implementa il driver di comunicazione lo devi scrivere tu...Non conosco bene il sistema Vimar, ma non penso contenga librerie di driver o un wizard di costruzione.Senti Vimar direttamente ti daranno dritte piu precise
Mangiacorrente Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 ciao gege non so quanti impianti hai montato di bY me io personalmente l'ho abbandonata dopo una serie incredibile di problemi compreso un bug nel software quindi non mi resta che augurarti in bocca al lupo
Messaggi consigliati