razzo1 Inserito: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2006 Un saluto a tutti,Avrei bisogno di conoscere la sintassi e il funzionamento delle funzioni FREAD & FWRIT devo condividere in rete dei PLC installati su quadri elettrici di lavatrici e avere la possibilità di copiare file di testo sulla compact flash on board e trasferirli successivamente su DMPotreste aiutarmi per favore.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2006 Per la sintassi ti consiglio di leggere bene il manuale, non è molto complicato.Se specifichi meglio quale è il problema nel dettaglio o cosa non riesci a fare forse ti posso aiutare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 28 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2006 mi spiego meglio ho una cpu cj1m con modulo etn21 e compact flash su cpuTramite LAN copio un file di testo nella compact flash per esempio "prova.txt" con all'interno delle funzioni.Tramite i comandi FREAD & FWRIT vorrei copiare le funzioni dal file su Data Memory e avere la possibilita di creare un nuovo file nella compact scrivendo valori che leggo dai DM.Sul manuale che ho io non è molto chiara la spiegazione e senza esempi.Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 28 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2006 Tutti i dettagli che ti servono (esempi compresi) si trovano nell'"Instruction reference manual" del CS1/CJ1.Il codice del manuale è OMW340. Lo trovi sul sito della omrn. Non lo posso postare xchè è un po' troppo grande.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 28 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2006 grazie faccio subito un salto a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati