Simoand Inserito: 24 marzo 2010 Segnala Inserito: 24 marzo 2010 Salve a tutti volevo chiedere un informazione sull' articolo del catalogo net, il lettore trasponder mts2 si comporta in teoria come un normale trasponder solo che la carta non viene letta al passaggio ma va inserita, la mia domanda il tasto della tasta a cosa serve? se la uso sotto plc lo posso usare come fosse un normale pulsante e quindi un ingresso normale? nel catalogo c'è il disegno di una cameriera che credo serva negli hotel ma se io con quel tasto voglio accendere una normale luce lo posso fare? grazie
del_user_56966 Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Inserita: 24 marzo 2010 al passaggio ma va inserita, la mia domanda il tasto della tasta a cosa serve? se la uso sotto plc lo posso usare come fosse un normale pulsante e quindi un ingresso normale? nel catalogo c'è il disegno di una cameriera che credo serva negli hotel ma se io con quel tasto voglio accendere una normale luce lo posso fare? grazieLa tasca è quella standard già utilizzata nei sistemi di automazione Hotel, in quel caso serve per le funzioni "not disturb" oppure "chiamata" al momento non sembra essere utilizzato in applicazioni HomePLC, ma penso che questo dipenda sempre dalle richieste che pervengono, infatti fino a poco tempo fa neppure i tasti del termoregolatore erano utilizzabili per altri scopi mentre adesso si possono usare per la gestione di tapparelle, scenari, ecc..idem per la gestione dei led e del beep del lettore RFID che ora sono totalmente gestiti, prova a chiedere se è previsto e in che tempi!
Simoand Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2010 ok ti ringrazio proverò a chiedere
Messaggi consigliati