Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Domotica - scelta sistema domotico

Messaggi consigliati

DentamaroMaledetto
Inserita:

premessa

.....IO VI AMO!!!!!!!!

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e "vi ho cercato" perchè finalmente sto coronando il mio sogno, compro casa!!!! il che significa direttamente senza mezze misure Ladder PLC + PC panel (mi è piaciuta l'affermazione di Aleandro quando consigliava qualcosa ad alto livello) non ho nemmeno finito di leggere questa pagina quando ho sentito il bisogno di dover esternare a tutti i costi il mio apprezzamento per voi!

Non conoscevo queste marche perchè lavoro prettamente in ambito industriale con PLC che si versano poco all'uso domestico, il che non è un grosso problema fino a quando non iniziamo a parlare di licenze, interfacce grafiche ecc. ecc., con questi nuovi sistemi mi sembra essersi aperto un'altro universo altrettanto infinito e molto più eccitante!!

ma un piccolo dettaglio: qualcuno può indicarmi un modo per avere il listino prezzi?

....la mia ragione mi dice che il mio portafoglio piangerà mooooolto ma moooooolto molto mentre il mio istinto mi dice che sarà irrevocabile....e mi piace!

un salutone :thumb_yello:

del_user_56966
Inserita:
ma un piccolo dettaglio: qualcuno può indicarmi un modo per avere il listino prezzi?

semplice contatti la NET e te lo fai inviare per e-mail... e ricordati gli sconti col solo listino si fa ben poco... :lol: