Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Alimentatore Homeplc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

finalmente sto per ordinare lo startkit..ma gli alimentatori da dove li posso scegliere???

esiste un listino prezzi con i vari modelli??

del_user_56966
Inserita:
finalmente sto per ordinare lo startkit..ma gli alimentatori da dove li posso scegliere???

esiste un listino prezzi con i vari modelli??

sul listino vi sono gli alimentatori, ma con gli HomePLC per iniziare puoi anche usare un banale trasformatore 12 Vac con minimo 4-7 VA

(tipo quelli da campanello..) da pochi euro...

Inserita:

Salve,

come sempre puntuale alla risposta :thumb_yello: , volevo chiedere, sempre se non vado contro qlc regola del forum, se era possibile avere un listino prezzi dell'intera gamma HP e dei vari moduli della Net e della Interel. Ho provato a mandare una mail ai contatti presenti sul sito ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.

Grazie

Inserita:

Ritornando alla scelta dell'alimentatore, ho un alimentatore di un vecchio portatile della Asus con uscita 19V 3.42A potrebbe andar bene???

del_user_56966
Inserita:
Ritornando alla scelta dell'alimentatore, ho un alimentatore di un vecchio portatile della Asus con uscita 19V 3.42A potrebbe andar bene???

Azz... con 19V e 3,42 A si fanno varie domotiche complete....!! :lol:

Inserita:
Azz... con 19V e 3,42 A si fanno varie domotiche complete....!!

..melius abundare quam deficere :superlol: !!

RItronando ai cataloghi..nessuno può darmi qlc listino prezzi per valutare le varie scelte??

del_user_56966
Inserita:
.nessuno può darmi qlc listino prezzi per valutare le varie scelte??

non saprei come allegarli, ma se chiami in NET te li mandano aggiornati per mail...

cosi magari ti fai già assegnare lo sconto... ;)

Inserita:

Se ti do l'indirizzo mail puoi allegarli??

Inserita:

mi è arrivato ora lo start-kit , lo devo provare , ho trovato un alimentatore a spina con out 12 Vdc/1A , max=12W ..può andare bene per iniziare a lavorarci??

del_user_56966
Inserita:
ho trovato un alimentatore a spina con out 12 Vdc/1A , max=12W ..può andare bene per iniziare a lavorarci??

detto tra noi io tra 9 e 28 Vdc e tra 8 e 24 Vac ho usato di tutto senza problemi... :lol:

per la corrente in gioco con un alimentatore a spina da 12 Vdc 1A ci alimento più di 20 moduli e un ETM3...

l'unico modulo che assorbe una discreta corrente quando trasmette è il master GSM tutto il resto ha assorbimenti bassissimi... :)