bibi Inserito: 30 marzo 2006 Segnala Inserito: 30 marzo 2006 Ho un programma creato con cx programmer.Le persone che lo devono installare / configurare sono pratiche con syswin e non hanno mai visto cxprogrammer, pertanto vorrei convertire da cxp a swp.L'unico modo che ho trovato per convertire il programma, è quello di caricare un plc con cx programmer è fare l'upload del programma con syswin. Purtroppo perdo tutti i simboli e i commenti.Esistono altri modi?Ciao e grazie
lfcc Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 CX-P legge direttamente tutti i formati dei sistemi di sviluppo Omron precedenti, direttamente o tramite File Conversion Utility, ma non prevede la scrittura negli stessi formati, con due eccezioni. Nel disco di installazione CX-P ci sono due piccoli programmi, uno per la scrittura in formato CX-P v1.x e uno per il formato SSS. Si potrebbe utilizzare quest'ultimo per generare i file in formato SSS e, posto che tu abbia disponibile anche SSS, passarli in formato LSS (.DAT), che e' direttamente importabile da Syswin.
bitstop Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Inserita: 31 marzo 2006 Ti consiglio di insegnargli il CX-programmer, in quanto oramai il SYSWIN è fermo e non viene più aggiornato con nuovi PLC/funzioni.Il passaggio non è così drammatico e permette di avere un progetto meglio impostato e di impostare in un unico progetto anche i DM e quant'altro.CiaoBitstop
Messaggi consigliati