Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Light + Building - La più grossa fiera dell' Home Automation in Europa

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho fatto un giretto a Francoforte (con relativo blocco degli aerei e ritorno in pulman) a questa fiera, c'erano veramente tantissime cose. Praticamente oltre metà padiglione dell'home automation era di produttori KNX. Forse perchè eravamo in Germania ma sembrava chiaramente che come standard abbia preso il soppravento sugli altri.

Inserita:

Non so cosa hai visto tu, ma a me sembrava che altri sistemi stanno avanzando, comunque credo che sia molto soggettiva la cosa :rolleyes:

Inserita:
Ho fatto un giretto a Francoforte (con relativo blocco degli aerei e ritorno in pulman) a questa fiera, c'erano veramente tantissime cose. Praticamente oltre metà padiglione dell'home automation era di produttori KNX. Forse perchè eravamo in Germania ma sembrava chiaramente che come standard abbia preso il soppravento sugli altri.

In effetti ho visto che sono stati rilasciati molti nuovi dispositivi con un generale (leggero) abbassamento dei prezzi.

Sono curioso di vedere le integrazioni con gli elettrodomestici (se entreranno realmente sul mercato)

AVC Veronica eri anche tu a Francoforte ?