Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Licenza Lh2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

e' possibile portare la licenza su un altro computer? Devo chiedere a NBA di rigenerare una licenza nuova?

Ciao

del_user_56966
Inserita:

solo la Key-USB si può trasportare senza limiti!... :)

Inserita:

Ok grazie, ma questo richiede una licenza diversa?

Come faccio a portare i codici su USB drive

Ciao.

del_user_56966
Inserita: (modificato)
Come faccio a portare i codici su USB drive

la Key-USB è la licenza definitiva, una volta terminato il tempo di valutazione di 1 anno,

puoi decidere se passare alla key-Usb, nel frattempo se ti serve più licenze di valutazione per più PC, (portatile1, portatile2, desktop)

ti conviene specificarlo subito alla richiesta della prima licenza!... :)

Modificato: da Aleandro2008
Inserita:

ops licenza gia' attivata. Chiedo comunque alla NetBA...

• 8 months later...
Inserita:

Buona giornata a tutti ho installato ladder home in win7 ma la key-usb della licenza gratuita non funziona, non trova i driver, leggevo nei vari post che si parla sempre di sistemi a 32 bit, io non ci capisco molto ma nelle proprietà del mio sistema c'è win a 64 bit che si fà? vi ringrazio

del_user_56966
Inserita:
Buona giornata a tutti ho installato ladder home in win7 ma la key-usb della licenza gratuita non funziona, non trova i driver, leggevo nei vari post che si parla sempre di sistemi a 32 bit, io non ci capisco molto ma nelle proprietà del mio sistema c'è win a 64 bit che si fà?

mi mandi in confusione la Key USB non centra nulla con la licenza software gratuita?

in ogni caso la Key USB su sistemi a 64 bit necessità solo di aggiornare con driver a 64 bit! :)

Inserita:

Come non centra? ho acquistato la chiavetta e nel pc di casa ho la licenza illimitata (forse qui il mio errore) illimitata non gratuita hai ragione...

resta però il problema che mentre nell'altro pc windows update si è arrangiato a fare tutto, nel portatile con sistema a 64 bit non ha trovato nessun driver :(

del_user_56966
Inserita:
nel portatile con sistema a 64 bit non ha trovato nessun driver

Probabilmente il precedente PC aveva il segno di spunta in "Cerca su C:, CD Rom ecc.." quindi trovando i driver

nella cartella di sistema li configura in automatico, quelli a 64 Bit se non te li fai inviare o non fai un upgrade di ABS/LadderHome

non credo che siano nell'installazione che avevi tu!

Dovresti vedere la cartella è C:\ActiveSystem\Drive USB\Smartkey Win64Bit... :)

Inserita:

Grande Ale :thumb_yello: non ci avevo proprio pensato alla cartella driver gentilmente offerta da abs :rolleyes: adesso risolto il problema ho la licenza illimitata in tutti i miei pc :lol:

del_user_56966
Inserita:

Visto che sei alle prese con Win7 sappi che se devi installare Visual Basic 6.0

su questo sistema operativo dovrai seguire una procedura specifica....

poi va alla grande!... ;)

Inserita:

Si infatti mi sembra che avevo già chiesto aiuto a te mi ricordo dell'install da eseguire come amministratore per il resto poi vado volentieri a rileggermi i tuoi consigli

del_user_56966
Inserita:
mi ricordo dell'install da eseguire come amministratore per il resto poi vado volentieri a rileggermi

Si quello era per Vista, per Win7 serve qualche accorgimento in più!