giuseppecardace Inserito: 8 giugno 2010 Segnala Inserito: 8 giugno 2010 Ho scaricato Vb 2010 studio, che diavoleria devo modificare,cliccare,scaricare,ecc.per poter vedere i demo del cd della net, e giocarci un pò.Grazie
AVC_Veronica Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 era meglio Vb6, credo che con Vb2010 ci sia qualche lavoretto da farsi....devo farlo anche io il lavoro di prepararmi una demo, se finisco prima di te te la mando.
giuseppecardace Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Grazie VeronicaVb 2010 l'ho scaricato gratuitamenteVb6 dovrei aquistarlo ,non mi sembra il caso adesso che stò ancora giocando.Ciao
AVC_Veronica Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 infatti , conviene puntare su software di ultima generazione e poi giustamente sono gratuiti a dire il vero per i beta tester microsoft sono tutti gratuiti
del_user_56966 Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Ho scaricato Vb 2010 studiol'ambiente .NET è per programmatori esperti che sanno utilizzare le classiinoltre dovresti utilizzare gli oggetti XComm a codice, se è solo per giocare non credo che tidivertirai molto!... per fare delle prove ti conviene "recuperare" un VB6...
Messaggi consigliati