steff85 Inserito: 9 giugno 2010 Segnala Inserito: 9 giugno 2010 Ciao a tutti,ho appena iniziato ad utilizzare l'ets3 e da un giorno all'altro ha iniziato a non scaricarmi più l'applicatico dei ragnetti dandomi nella finestra del download classe non registrata.Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?Grazie.
Fantuz79 Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 è capitato anche a me. è successo subito dopo aver scaricato un SDK per il sistema konnex... la semplice reinstallazione non è bastata, e dato che avevo qualche altra noia, ne ho approffittato per formattare tutto... ora è tutto ok. ed ovviamente ho continuato a lavorare sul precedente database eib.db che contiene tutti i miei dati.
steff85 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 cosa intendi per sdk, e un'altra cosa , io ho un problema, non posso formattare il computer per cui secondo te non c'e altra soluzione a questo problema?
caningam61 Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 Ciao a tutti,anche a me' è successo l'errore di "classe non registrata " e sono alla ricerca di una possibile soluzione ,senza riformattare , ciao a tutti e resto in attesa
lifespace Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 Questo è quello che riporta la guida online di ETS " 1. In alcuni rari casi può accadere che alcune funzioni ETS (ad es. 'scarica programma applicativo'), che prima funzionavano, ora non funzionino più. Il tipico messaggio d'errore è "Interfaccia non registrata". Soluzione: richiedere il "tool di riparazione registro ETS" attraverso support[at]eiba.com 2. Controllare la connessione con il MSITStore:C:\Program%20Files\Ets\EtsNg0410.chm::/ts_commissioning_target.htm]dispositivo target 3. Sono presenti più dispositivi nella modalità di programmazione? · Questo costituisce un problema soprattutto quando deve essere programmato l'indirizzo individuale · Utilizzare la MSITStore:C:\Program%20Files\Ets\EtsNg0410.chm::/command_etsng_id_diag_individualaddresses.htm]diagnostica ETS per assicurarsi che soltanto il dispositivo target si trovi nella modalità di programmazione Se deve essere programmato soltanto il programma applicativo, si raccomanda di disattivare la modalità di programmazione per tutti i dispositivi. Si tenga presente che l'impostazione di un dispositivo nella modalità di programmazione: · è necessaria soltanto per la messa in servizio del suo indirizzo individuale · per di più soltanto un dispositivo deve essere impostato nella modalità di programmazione durante questo processo 4. E' presente un errore nella topologia? Gli errori più frequenti sono: · il dispositivo locale ha lo stesso indirizzo individuale di uno dei dispositivi nel bus · diversi dispositivi nel bus presentano lo stesso indirizzo individuale · la linea principale e la linea secondaria di uno o più accoppiatori di linea sono (fisicamente) swappati · l'indirizzo individuale del dispositivo target non corrisponde alla sua linea: ad esempio, l'indirizzo individuale del dispositivo target è 1.2.55, ma esso non è fisicamente collegato alla linea 1.1 · l'indirizzo individuale del dispositivo locale non corrisponde alla sua linea: ad esempio, l'indirizzo individuale del dispositivo locale è 1.2.230, ma esso non è fisicamente collegato alla linea 1.6 · due diverse linee (es. 1.0 e 1.1) sono fisicamente collegate (corto circuito) Assicurarsi che tutte queste cause possano essere escluse. 5. Se il problema persiste · Il dispositivo probabilmente è difettoso: contattare il produttore o il fornitore" Che indirizzo individuale ha la tua interfaccia di comunicazione?
caningam61 Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 1.1.102 e se provo con altri pc con xp funzionano
lifespace Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Che versione di ETS stai utilizzando? Ps. Potresti provare ad installare la versione demo di ETS4 (gratuita) e verificare se l'errore si verifica ugualmente
Messaggi consigliati