jumpjack Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Inserito: 20 luglio 2010 Qualcuno sa che livelli di tensione danno in uscita i sensori di allarme che si collegano alle varie centraline disponibili sul mercato? Credo siano tutti aderenti a uno standard... ma non so QUALE!
omaccio Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 che io sappia l'uscita è un contatto pulito, appunto per permettere ad una qualsiasi centrale di inviare su quel contatto un tensione a suo piacimento! Poi conosco le Tecnoalarm, vecchia serie e come uscita di segnale di allarme c'era l'assenza del + 13.8 volt della centrale, ma appunto è la centrale che mandava il segnale e non il sensore!
Del_user_100236 Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Inserita: 21 luglio 2010 Ad intuito, la tensione di interrogazione proviene dalla centrale e non dal sensore.Anche in ragione del fatto che gli ingressi devo essere bilanciati, in modo di accorgersi di eventuali manomissioni (es. corto circuito).
jumpjack Inserita: 21 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2010 sono riuscito a capire come funzionano gli ingressi del mio DVR: se li imposto su HIGH, triggerano l'allarme se sono scollegati (circuito aperto), e lo inibiscono quando li collego a massa.(ho un DVR 8204S).
Messaggi consigliati