bcbel Inserito: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2006 Sto cercando della documentazione, dei manuali della scheda Omron per il controllo di pt100 TS562, ma non li ho trovati nel sito della omron.Dove li posso reperire?E' possibile in questa scheda impostare un offset per le temperature lette, in modo che quando le acquisisco dagli appositi canali siano già corrette? (Es. temp letta 30° - 2° offset > Temperatura al PLC 28°)Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 ci dovrebbe già essere una discussione sul forum a riguardo.Il manuale mi sa proprio che non ci sia, ma è molto semplice utilizzarla in quanto la vedi come una scheda di ingresso che occupa fino a 6 canali, dove leggi la temperatura in decimi di grado.Escludo si possa impostare un offsetCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bcbel Inserita: 13 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 Nella scheda del cqm1h si poteva impostare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati