binofa Inserito: 29 agosto 2010 Segnala Inserito: 29 agosto 2010 Salve a tutti. Ho installato un impianto domotico a casa (Gewiss Chorus) e per ora mi funziona tutto.Ho incominciato una settimana fa a "giochicchiare" con l'Internet Controller Gewiss ed a creare tutto quello che mi serve per la gestione della casa.Il mio quesito è relativo alla programmazione dei termostati e dei cronotermostati Gewiss (GW14761 e GW14763).Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di inviare da software l'ora agli apparati (così da mantenerli tutti sincronizzati) e tanto meno, per i crono termostati, la possibilità di programmarli da remoto.Qualcuno sa indicarmi se c'è la possibilità di farlo e in che modo?Grazie, Binofa
manuel.der Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Inserita: 1 novembre 2010 Ciao...una curiosità, hai per caso risolto?..anche io ho lo stesso problema.
Antonio M. Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Ciao, quelli sono i modelli easy, e se non erro su quei modelli non è possibile fare quello che chiedi, mentre dovrebbe esserlo sui GW 14 791/93.
Messaggi consigliati