Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ets 4

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti a breve sarà disponibile la nuova versione ,un collega mi ha detto che questa versione farà la scansione del progetto sull'impianto ,qualcuno ha notizie?

ciao :)

Inserita:

Questa funzione è già disponibile su ETS3 tramite un plug-in

Per quanto ne so, la versione4 permetterà la programmazione degli indirizzi fisici senza dove premere fisicamente il pulsante sul dispositivo

Non appena verrà rilasciata, vi faro' sapere (mi arrivarà l'aggiornamento non appena disponibile)

Inserita:

ciao grazie non sapevo che potevo gìa farlo comunque a ottobre farò anche io l'aggiornamento.

ciao fammi sapere :)

Del_user_100236
Inserita:

Il reverse engineering o upload della programmazione dai componenti farà parte di un pacchetto aggiuntivo di ETS4, chiamato "Power Tool" che non sarà compreso nella fornitura base, ma dovrà essere richiesto in aggiunta, con costi supplementari.

Inserita:

Ma come funzionerà? Bisognerà avere i database di tutti i prodotti in modo che poi il progetto viene ricostruito, oppure mi dice solo come sono parametrizzati i componenti? Tipo se la pressione prolungata è di 5 secondi, o se è impostato un invio ciclico, o se un contatto ha la funzione timer in NC... sono proprio curioso....