rufus 82 Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 Ciao a tutti a breve sarà disponibile la nuova versione ,un collega mi ha detto che questa versione farà la scansione del progetto sull'impianto ,qualcuno ha notizie?ciao
Microchip1967 Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Questa funzione è già disponibile su ETS3 tramite un plug-inPer quanto ne so, la versione4 permetterà la programmazione degli indirizzi fisici senza dove premere fisicamente il pulsante sul dispositivoNon appena verrà rilasciata, vi faro' sapere (mi arrivarà l'aggiornamento non appena disponibile)
rufus 82 Inserita: 10 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2010 ciao grazie non sapevo che potevo gìa farlo comunque a ottobre farò anche io l'aggiornamento.ciao fammi sapere
Del_user_100236 Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 Il reverse engineering o upload della programmazione dai componenti farà parte di un pacchetto aggiuntivo di ETS4, chiamato "Power Tool" che non sarà compreso nella fornitura base, ma dovrà essere richiesto in aggiunta, con costi supplementari.
Diego74 Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 Ma come funzionerà? Bisognerà avere i database di tutti i prodotti in modo che poi il progetto viene ricostruito, oppure mi dice solo come sono parametrizzati i componenti? Tipo se la pressione prolungata è di 5 secondi, o se è impostato un invio ciclico, o se un contatto ha la funzione timer in NC... sono proprio curioso....
Messaggi consigliati