Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Seven A 64 Bit?

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate la domanda banale... ma ci possono essere controindicazioni nell'utilizzo di ladderhome ed abs su seven a 64 bit e/o nell'interfacciamento con tale SO verso il campo? Problemi di driver ecc?

Grazie.

Inserita:
Scusate la domanda banale... ma ci possono essere controindicazioni nell'utilizzo di ladderhome ed abs su seven a 64 bit e/o nell'interfacciamento con tale SO verso il campo?

Come installazione di ABS direi di no! qualche impianto che sappia io c'è già...

sul LadderHome non ho esperienza su sistemi a 64 bit dovresti chiedere alla progettazione...

Problemi di driver ecc?

quelli sicuramente, si già su WIN7 a 32 bit servono i drive aggiornati non tanto per ABS quanto per i convertitori USB, PXT ecc..

Inserita:

Ah ecco allora avevo immaginato giusto...

Era piu una curiosità avendo da poco cambiato il mio portatile personale, fortunatamente per adesso in ditta gira ancora xp :thumb_yello:

Inserita:

Io con Seven 64 bit ho problemi solo per lo sviluppo di applicazioni di supervisione con XComm, in quanto VB6 non è più supportato da Microsoft da anni.

Per il momento sviluppo con C# nella macchina virtuale con XP, ma se non hai necessità di sviluppare applicazioni di supervisione non dovresti avere alcun problema nemmeno di driver io ho usato sia il convertitore Usb-RS485 e il lettore scrittore PXT tranquillamente