Vai al contenuto
PLC Forum

Tecnici Hplc In Liguria? - Qualcuno con cui condividere esperienze... in questa strana regione :)

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate il post non tecnico, spero non sia OT, mi chiedevo se ci sono colleghi liguri che conoscano il sistema HPLC o che siano ad esso interessati.

Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con qualcuno, magari anche davanti ad una buona birra.... battete un colpo, non fate i liguri :P

Inserita:
.... battete un colpo, non fate i liguri

:superlol:

lo sapevi che uno dei progettisti HomePLC è ligure...!! :lol:

Inserita:
Ecco perchè costa così poco...

:roflmao: :roflmao: :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

We ciao

Mumble mumble... se due più due fa quattro forse ho capito chi sei, nel qual caso più che un installatore dovresti essere uno dei guru hplc :)

Io sono solo uno che con molta fatica sta cercando di portare l'hplc nelle case della gente, solo che i liguri mediamente son talmente "legati alle tradizioni" e diffidenti che se gli parli di certe comodità e funzioni ti dicono che non gli servono, se gli dici che l'impianto glielo fai allo stesso prezzo del tradizionale offrendogli solo le "funzioni domotiche di base" (qualche scenario e magari qualche sensore tipo antiincendio ed antiallagamento) pensano "uhm... dov'è la fregatura???" :-P

Persino i miei 2 soci nonostante gli abbia fatto un lavaggio del cervello non indifferente e nonostante a parole dicano si si effettivamente la cosa è interessante e bla bla bla.... all'atto pratico per un motivo o per un'altro non sono mai quelli che provano ad entusiasmare un pò i clienti.

Insomma sono solo io in ditta quello che cerca di sviluppare sto discorso.

Stiamo facendo l'impianto di una chiesa dopo mesi e mesi di discorsi, siamo un pò dentro quell'ambiente e contiamo di farne altre in futuro così, dobbiamo andare a vedere per un albergo, stiamo lavorando su un impiantino per una specie di clinica... insomma qualcosa si smuove ma molto a rilento, troppo lentamente per i miei gusti... :unsure:

Poi vabbeh tutto dipende uno che giro di clienti e conoscenze ha... nella nautica sicuramente certi sistemi si vendono come il pane!

Te che scenario hai a spezia? Se ne fanno case domotiche? :)

Inserita: (modificato)

ok,

se non mi oscurano prova a contattarmi

con mshadow***(at)****.com

gianluca

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi