aretusa Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 Scusate il post non tecnico, spero non sia OT, mi chiedevo se ci sono colleghi liguri che conoscano il sistema HPLC o che siano ad esso interessati.Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con qualcuno, magari anche davanti ad una buona birra.... battete un colpo, non fate i liguri
del_user_56966 Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 .... battete un colpo, non fate i liguri lo sapevi che uno dei progettisti HomePLC è ligure...!!
aretusa Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Ecco perchè costa così poco...
del_user_56966 Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Ecco perchè costa così poco... :roflmao:
mshadow65 Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 aretusa ...in che citta' vivi in Liguria?mshadow
aretusa Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Vicino a Genova Te? Zeneize?
mshadow65 Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Inserita: 24 settembre 2010 speszino:-)la distanza e' irrilevante....
aretusa Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 We ciaoMumble mumble... se due più due fa quattro forse ho capito chi sei, nel qual caso più che un installatore dovresti essere uno dei guru hplc Io sono solo uno che con molta fatica sta cercando di portare l'hplc nelle case della gente, solo che i liguri mediamente son talmente "legati alle tradizioni" e diffidenti che se gli parli di certe comodità e funzioni ti dicono che non gli servono, se gli dici che l'impianto glielo fai allo stesso prezzo del tradizionale offrendogli solo le "funzioni domotiche di base" (qualche scenario e magari qualche sensore tipo antiincendio ed antiallagamento) pensano "uhm... dov'è la fregatura???" :-PPersino i miei 2 soci nonostante gli abbia fatto un lavaggio del cervello non indifferente e nonostante a parole dicano si si effettivamente la cosa è interessante e bla bla bla.... all'atto pratico per un motivo o per un'altro non sono mai quelli che provano ad entusiasmare un pò i clienti.Insomma sono solo io in ditta quello che cerca di sviluppare sto discorso.Stiamo facendo l'impianto di una chiesa dopo mesi e mesi di discorsi, siamo un pò dentro quell'ambiente e contiamo di farne altre in futuro così, dobbiamo andare a vedere per un albergo, stiamo lavorando su un impiantino per una specie di clinica... insomma qualcosa si smuove ma molto a rilento, troppo lentamente per i miei gusti... Poi vabbeh tutto dipende uno che giro di clienti e conoscenze ha... nella nautica sicuramente certi sistemi si vendono come il pane!Te che scenario hai a spezia? Se ne fanno case domotiche?
mshadow65 Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 (modificato) ok,se non mi oscurano prova a contattarmi con mshadow***(at)****.comgianluca***regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 25 settembre 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati