s.dodo Inserito: 7 settembre 2010 Segnala Inserito: 7 settembre 2010 (modificato) Ciao volevo sapere se svete mai avuto problemi con mito xl bpt per qunto riguarda gli scenari " virtuali " e il comunicatore gsm. Modificato: 7 settembre 2010 da s.dodo
giuseppecardace Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Non Ho mai usato l'XL anche perchè il cliente quando gli dicevo il costo storceva il naso, e poi a parte la grandezza non fà che le stesse cose del mitho plus,non ho avuto mai problemi. Non so sò cosa intendi per scenari "Virtuali". Problemi 0 con il GSM. L'unico vero problema di questo sistema e di altre marche similare "commerciale" ,è la loro limitazione.
pozzugno Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 Problemi 0 con il GSM. thumb_yello.gifLeggo che non hai mai avuto problema con il Mitho e il combinatore GSM (immagino sempre della Bpt/Brahms).Hai anche provato ad attivare gli scenari tramite SMS? Ci sei riuscito? Perchè io ho provato e riprovato ma senzasuccesso. Il combinatore mi restituisce il messaggio con scenario attivato, ma in effetti lo scenario non si attiva.Lo scenario è programmato bene perchè da touch screen funziona correttamente.
giuseppecardace Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 Il combinatore mi restituisce il messaggio con scenario attivato, ma in effetti lo scenario non si attiva.L'unica cosa che mi viene di suggerirti è di scrivere sul cellulare il nome dello scenario uguale a come l'hai scritto sul Mitho con particolare attenzione alle letteremaiuscole/minuscole.Ad altri colleghi invece il problema era dovuto al fatto che avevano una vecchia versione del software con qualche bug per quanto riguardava il GSM.L'ultima è 1.06.3 .Per S.DodoOggi il centro assistenza delle mie parti chiaccherando mi ha comunicato il Mitho Xl per quanto riguarda i comandi è più lento nelle risposte.
itsopse Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Inserita: 24 settembre 2010 il problema non è il software di Programmazione PC Mitho (versione 1.06), ma la versione del Firmware del terminale. devi richiedere a bpt l'ultima versione e aggiornare il terminale. per quanto riguarda la lenteza dei comandi ... mai sentito! per quanto riguarda i limiti è vero! solo se sbagli l'acquisto. se vai a comprare una ferrari e ti fai convincere che è meglio una panda ... poi non puoi lamentarti che ha dei limiti rispetto alla Ferrari. è un sistema che ha dei vantaggi (che altri non hanno: termoregolazione e controllo consumi) e degli svantaggi ... non ha web server ... io direi che ha anche il prezzo se paragonato funzioni su funzioni con concorrenza (vedi Vimar e BTicino).
giuseppecardace Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 il problema non è il software di Programmazione PC Mitho (versione 1.06), ma la versione del Firmware del terminaleNon è quello che mi hanno detto alcuni colleghi. (Io per fortuna non ho mai avuto problemi).Tu scusa il combinatore "oltre che con il cellulare" con che cosa lo programmi con il PC Mitho o con il terminale al di la del Firmware.E poi se si rompe il terminale cosa faccio non mando più messaggi! per quanto riguarda la lenteza dei comandi ... mai sentito!Come dicevo non l'ho mai provato, mi è stato riferito. Tu l'hai provato! Sei soddisfatto!è un sistema che ha dei vantaggi (che altri non hanno: termoregolazione e controllo consumi)Diciamo qualcosina in più. e degli svantaggi ... non ha web serverDiciamo qualcosina in più. (vedi Vimar e BTicino).Mai presi in considerazione.
Messaggi consigliati