del_user_56966 Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ho fatto una prova anche mettendo a true quel famoso bit e tornando "alla vecchia maniera" ma le uscite 3 e 4 sfarfallano...cosa significa sfarfallano?se scrivi un dato nel registro dei canali 3-4 anche senza programma almeno uno dei due canali (3) deve accendersi all'intensità desiderata...che versione di Dimmer hai?con che versione di HomePLC lo gestisci e tramite quale programma?
Simoand Inserita: 2 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ora non sono a casa se non ricordo male il dimmer è alla versione 1.04 il master e il plc gli ho aggiornati poco più di una settimana fa quindi credo siano abbastanza recenti comunque non ho provato da abs a dare un valore al registro poi quando torno ci provo ma tramite ladder home utilizzando l'indirizzamento parallelo i canali 3 e 4 non si accendono neanche...
Simoand Inserita: 2 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ok prova effettuata se scrivo nel registro mw224 si accende il canale 1 mentre se scrivo nel registro mw5762 non funziona nienteEplc versione 1.0Emxy4 versione 0.69Esxd4 versione 1.06Le ultime versioni quali sono che me le faccio mandare? il Kernel centra qualcosa?
del_user_56966 Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Le ultime versioni quali sono che me le faccio mandare?dovrebbe esserci una versione dove sia l'HomePLC che il master vanno allineati...(cosa che se sono disponibili entrambi i firmware va sempre fatta).come ultimo allineamento dovresti aggiornare tutto con HomePLC V1.06 e Master I/O V0.71 era da fare comunque dato che in questo upgrade è stata inserita anche la funzione TURBO al Bus... il Kernel centra qualcosa?No!
Simoand Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Nonostante mi sia arrivato l'aggiornamento eplc 1.05 e master 0.70 continuo ad usare i miei canali del dimmer con mw224 ed mw225 di indirizzamento parallelo non ne vuole sapere
del_user_56966 Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 di indirizzamento parallelo non ne vuole sapereadesso controlla che il Bit %MX4988.0 sia a FALSE (0)... altrimenti continui ad usare la modalità compatibile!...
del_user_56966 Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Chiaramente io farei un Plug&Play dopo la modifica del Bit di sopra...
Messaggi consigliati