kilowat Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Inserito: 9 ottobre 2010 ho realizzato un impianto con un sistema bpt e visto che avevo vari sottoquadri:irrigazione,centrale termica,trattamento aria,ecc.volevo far apparire degli allarmi sul mitho,collegati come ingressi,ed programmati sul softwer non appaiono,qualcuno mi può aiutare?
pyy Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 attualmente ho rivolto la stessa domanda al tecnico bpt...ma la risposta tarda ad arrivare.Questione di alcuni giorni poi ti dico
giuseppecardace Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 volevo far apparire degli allarmi sul mitho,collegati come ingressi,ed programmati sul softwer non appaiono,qualcuno mi può aiutare?Se ti riferisci al "cerchietto con !"gestiti con ingressi digitali, non li vedrai mai in video almeno attualmente (è circa un anno che gli ho fatto notare questa mancanza,con anche una suoneria diversa per ogni allarme.)Li puoi impostare e gestirli tramite GSM per un massimo di 4. Ciao
Messaggi consigliati