giuseppecardace Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Inserito: 13 ottobre 2010 Sotto un HPLC che funge da master simulato ho collegato un ragnetto 4 In, un ricevitore IR ed un ragnetto Dimmer, rispettivamente con indirizzo 5,33,43 come da fabbrica.Premesso che con ABS6 in diagnostica di N&B li vedevo perfettamente e funzionanti,ora con ABS8 (non so se c'entra qualcosa) vedo solo il ragnetto 4 in ed il ricevitore ir rispettivamente ind. 5 e 33 .Ricontrollo i collegamenti tutto Ok sempre lo stesso.Mi sono accorto che staccando il ricevitore ir e con set plugplay mi vede il ragnetto 4 in ed il ragnetto dimmer ind.5 e 43. Bene! dico ora collego il ricevitore Ir ed il gioco è fatto!Invece no quando collego l'Ir con un set plugplay mi ricompare l'ir e sparisce il ragnetto dimmer. A voi la parola.Sono collegato tramite etm3.
del_user_56966 Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Controlla gli indirizzi fisici tramite il Device Discovery.
giuseppecardace Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Controlla gli indirizzi fisici tramite il Device Discovery.Con l'ETM3 non si fà (almeno credo)
del_user_56966 Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 con l'ETM3 non puoi fare la ricerca automatica multi-protocollo ma quella manuale si!... e tu non hai un convertitore USB per fare un test?
giuseppecardace Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Non ho un convertitore USB ma quella manuale siCioè
del_user_56966 Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 caschi male vedo che il programma è stato bloccato quindi fino a che non esce la versione per LANcon questo non si usa l'ETM3, ma puoi sempre provare a parlarci direttamente con ABS!!..
giuseppecardace Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Sotto un HPLC che funge da master simulato ho collegato un ragnetto 4 In, un ricevitore IR ed un ragnetto Dimmer, rispettivamente con indirizzo 5,33,43 come da fabbrica.Premesso che con ABS6 in diagnostica di N&B li vedevo perfettamente e funzionanti,ora con ABS8 (non so se c'entra qualcosa) vedo solo il ragnetto 4 in ed il ricevitore ir rispettivamente ind. 5 e 33 .Ricontrollo i collegamenti tutto Ok sempre lo stesso.Mi sono accorto che staccando il ricevitore ir e con set plugplay mi vede il ragnetto 4 in ed il ragnetto dimmer ind.5 e 43. Bene! dico ora collego il ricevitore Ir ed il gioco è fatto!Invece no quando collego l'Ir con un set plugplay mi ricompare l'ir e sparisce il ragnetto dimmer. A voi la parola. Insomma Aleandro come aggia fà!!!!!!!!!!!Punto!
del_user_56966 Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 (modificato) Da come descritto sembra che un modulo si sovrapponga all'indirizzo dell'altro, semplicemente metti un solo moduloper volta sul Bus e esegui un Plug&Play poi annota il suo indirizzo!ripeti per tutti i moduli e cosi controlli tutti gli indirizzi!.. tutto chiaro!?.. Modificato: 13 ottobre 2010 da Aleandro2008
Messaggi consigliati