donini Inserito: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2006 salve sono nuovo e mi voglio avventurare nella programazzione di un plc ,ho acquistato un PLC Omron C200H, la domanda è la seguente, dove posso trovare istruzione per costruirmi un cavo e un sofware per la programmazione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 Usando la funzione cerca di plcforum oppure guardando nella sezione download di plcforum oppure scaricandoti il manuale di installazione del tuo plc dal sito della Omron.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 Come riportato su tutti i manuali Omron:PLC 9 poli Maschio , PC 9 poli femmina.PLC 1 shieldPLC 2 -> PC 2PLC 3 -> PC 3PLC 4 -> PLC 5PC 4 -> PC 6PLC 7 -> PLC 9PLC 9 -> PC 5PC 7 -> PC 8Devi acquistare il CX-Programmer. Ti Consiglio il CX-One che è un pacchetto completo di vari software Omron per PLC, Inverter, Touch Screen....Se vuoi spendere poco forse vendono ancora il SYSWIN 3.41 che è perfettamente compatibile con il C200H,ma poi impari su un software dismesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donini Inserita: 26 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 il mio plc non ha la porta a 9 poli ma a 25, il cablaggio che mi hai mastrato va bene uguamentePLC 1 shieldPLC 2 -> PC 2PLC 3 -> PC 3PLC 4 -> PLC 5PC 4 -> PC 6PLC 7 -> PLC 9PLC 9 -> PC 5PC 7 -> PC 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati