Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Progettazione Bus - e piccola presentazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo del forum, sono approdato qui perchè cercavo, per ora, consigli su un'installazione domotica e questo è il primo sito in testa a google

poi se vedo che mi ci trovo tenermi buono questo sito per spaziare nel campo dell'elettricità vista dalla parte degli installatori......

quindi faccio un bel copia/incolla di ciò che ho inviato a gewiss i quali mi hanno risposto dandomi un appuntamento con un tecnico commerciale :unsure: che poi mi ha anche dato buca e non mi ha contattato il giorno prestabilito <_<

Salve sono un elettricista installatore e mi sto sistemando una semi-indipendente, sono andato al magazzino elettrico ................. i quali mi hanno consigliato di chiedere direttamente a voi i consigli sui vostri prodotti per completare il mio impianto elettrico.

quello che vorrei fare sarebbe un sistema bus domotico che integri sistema anti-intrusione sistema video-citofonico e videosorveglianza tutto in uno e comandabile anche attraverso i personal computer collegati alla rete lan senza bisogno del win mediacenter (richiesto da vimar) e magari ampliabile in un futuro con il controllo di un pavimento riscaldato stanza per stanza senza il bisogno di installare termostati in ogni locale per comandare le valvole motorizzate .

ho già installato un centralino a 36 moduli dove 18 moduli sono per la parte di potenza elettrica il resto è libero.