Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuovo ragnetto Hplc, Che spettacolo..

Messaggi consigliati

Inserito:

Era da tanto che lo aspettavo e sono uno di quelli ad averlo chiesto a suo tempo e finalmente è uscito, e non mi aspettavo fosse così valido!

Mi sarei aspettato semplicemente 4 ingressi e 4 uscite, e invece pure la logica integrata per il funzionamento autonomo! Prevedo di farmene mandare un pacco :) Tra l'altro lo trovo estremamente intelligente e flessibile nell'uso visto che in fin dei conti coi moduli a relè c'è sempre da stare attenti coi carichi mentre qui uno il relè se lo piglia a parte come meglio crede!

:thumb_yello:

del_user_56966
Inserita:
mentre qui uno il relè se lo piglia a parte come meglio crede!

Non so quant'è la corrente massima di uscita, comunque più che relè meccanici

lo vedo molto adatto al pilotaggio di relè statici... li si che puoi andare su di potenza.. 2, 5, 10, 25, 50 Amper e oltre...

Inserita:

Si beh ovviamente bisogna vedere quanto butta fuori, immagino una 50ina (o 100..) di mA come il normale ragnetto 4 uscite....

del_user_56966
Inserita:
immagino una 50ina (o 100..) di mA come il normale ragnetto 4 uscite....

penso di si, ma per quel che so l'uscita è NPN perchè deve poter pilotare due statici in comune tra loro

come è di regola nell'industria...

quindi lo stadio d'uscita è sicuramente differente, l'altro ragnetto è un PNP!