Antonio M. Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 Salve, qualcuno sa se l'attuatore valvole Theben HMG 4 KNX, HME 4 KNX manda sul bus lo stato delle valvole?? (tipo come fa il siemens N/605 per intendersi)Inoltre vorrei sapere se merten o quali marche fanno degli attuatori simili...
Del_user_100236 Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Merten è stata acquisita da Schneider Electric nel 2008 e da febbraio di quest'anno, i dispositivi sono distribuiti unicamente con marchio Schneider Electric.Il codice dell'apparecchio che cerchi è:MTN645129Comunica sia lo stato delle valvole, sia la segnalazione "tutte valvole aperte/chiuse"
Antonio M. Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Grazie, preciso come al solito! Ho bisogno comunque di sapere se il Theben manda sul bus lo stato delle valvole, in quanto dove dovrei applicarlo vi sono già le testine a 24v e sia l'attuatore Siemens sia quello Schneider richiedono le valvole a 230vCiao e grazie Modificato: 4 novembre 2010 da Antonio M.
Del_user_100236 Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Nei parametri è indicato un temppo ciclico di invio Feedback, ma il o i relativi oggetti non li ho trovati ...
Antonio M. Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Immaginavo fosse così, grazie della conferma.Un'altra cosa, mentre guardavo l'attuatore schneider ho visto a catalogo anche un alimentatore con batteria tampone, 2 domande a riguardo:1- Va installato singolarmente oppure va in accoppiamento con l'alimenatore classico?2- Se ha bisogno di essere accoppiato all'alimentatore, può essere installato in impianti già esistenti con alimentatori anche di altre marche?
Antonio M. Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Mi rispondo da solo, va abbinato all'alimentatore con ingresso per l'alimentatore di emergenza, a questo punto penso che non sia possibile abbinarlo ad alimentatori di altre marche giusto?
Messaggi consigliati