Vai al contenuto
PLC Forum

Sistema Domotico Ave Domina

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e giunto il momento di pensare all'impianto elettrico, ormai come offerta mi viene chiesto che tipo impianto dobbiamo fare Domotico o all'antica? Bene tra i tanti preventivi mi hanno proposto il sistema della Ave Domina.

Qualcuno conosce questo prodotto è davvero così scadente rispetto al costosissimo Bticino Myhome?

Ci rinuncio e penso ad un impianto normale?

Le mie esigenze sono:

Illuminazione

Prese di corrente

Tv e telecamere

Videocitofoni

Antifurto

Filo diffusione (se non troppo caro)

Ciao e grazie per i consigli che mi darete

Inserita:

Scusate per capirci qualcosa, il fatto che nessuno ha commentato significa che fa veramente pena? :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Ciao

Inserita:
Qualcuno conosce questo prodotto è davvero così scadente rispetto al costosissimo Bticino Myhome?

Il sistema della Ave non lo conosco, ma quanto fai riferimento al costosisimo Myhome vuol dire che hai in mano due preventivi per "analoghe caratteristiche funzionali" il cui il Myhome risulta essere molto più costoso ?

del_user_56966
Inserita:
il fatto che nessuno ha commentato significa che fa veramente pena?

un cliente aveva il manuale del sistema, se è quello che vedevo su questo...

quel che fa è veramente poco!

• 1 year later...
Inserita:

Ciao un cliente mi a chiesto di attaccare il suo impianto che e domino di AVE al computer, io o un amico che scrive programmi tipo questa cosa ma mi a detto di procurarmi il linguaggio, cualcuno sa come si trova? o dove si puo chiedere? grazie.

Inserita:

gia', per il costruttore dovrebbe essere una opportunita', ma che io sappia non tutti sono disponibili a fornire i protocolli. Forth hai avuto qualche risposta?

Inserita:

No o chiesto, perche poi avrei bisogno lo stesso di aiuti. Ma grazie

• 2 months later...
Inserita:

Il sistema prevede un touch screen da montare sull'impianto.

Il sistema è buono e poco costoso (rispetto ad altri della concorrenza) ed AVE è migliorata nettamente rispetto al passato.

Poi vedi tu!