nino.marino Inserito: 6 novembre 2010 Segnala Inserito: 6 novembre 2010 Ciao a tutti e giunto il momento di pensare all'impianto elettrico, ormai come offerta mi viene chiesto che tipo impianto dobbiamo fare Domotico o all'antica? Bene tra i tanti preventivi mi hanno proposto il sistema della Ave Domina.Qualcuno conosce questo prodotto è davvero così scadente rispetto al costosissimo Bticino Myhome?Ci rinuncio e penso ad un impianto normale?Le mie esigenze sono:IlluminazionePrese di correnteTv e telecamereVideocitofoniAntifurtoFilo diffusione (se non troppo caro)Ciao e grazie per i consigli che mi darete
nino.marino Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Scusate per capirci qualcosa, il fatto che nessuno ha commentato significa che fa veramente pena? :superlol: :superlol: Ciao
timer Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Qualcuno conosce questo prodotto è davvero così scadente rispetto al costosissimo Bticino Myhome?Il sistema della Ave non lo conosco, ma quanto fai riferimento al costosisimo Myhome vuol dire che hai in mano due preventivi per "analoghe caratteristiche funzionali" il cui il Myhome risulta essere molto più costoso ?
del_user_56966 Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 il fatto che nessuno ha commentato significa che fa veramente pena?un cliente aveva il manuale del sistema, se è quello che vedevo su questo... quel che fa è veramente poco!
AVC_Veronica Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 costosissimo Bticino Myhome?
fort Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 Ciao un cliente mi a chiesto di attaccare il suo impianto che e domino di AVE al computer, io o un amico che scrive programmi tipo questa cosa ma mi a detto di procurarmi il linguaggio, cualcuno sa come si trova? o dove si puo chiedere? grazie.
AVC_Veronica Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 e chiedere al costruttore?
fisica Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 gia', per il costruttore dovrebbe essere una opportunita', ma che io sappia non tutti sono disponibili a fornire i protocolli. Forth hai avuto qualche risposta?
fort Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 No o chiesto, perche poi avrei bisogno lo stesso di aiuti. Ma grazie
maxpax Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 Il sistema prevede un touch screen da montare sull'impianto.Il sistema è buono e poco costoso (rispetto ad altri della concorrenza) ed AVE è migliorata nettamente rispetto al passato.Poi vedi tu!
Messaggi consigliati