gobbo_79 Inserito: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2006 Salve a tutti...Ho bisogno di un aiuto...Ho ricavato, tramite una tastierina di programmazione Omron, il programma ad istruzioni da un Mini sp10 (credo sia quello il modello) e mi servirebbe la relativa visione a contatti per riportare lo stesso programma su plc Siemens...Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo problema??Il programmino è molto semplice e di facile risoluzione...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony1075 Inserita: 26 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2006 PLC Siemens S7-300 o S7-200?Se riesci a scriverlo si può vedere come tradurlo in base al PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2006 Volendo puoi riportarlo su un applicativo OMRON (SYSWIN o CX) e automaticamente passi alla visualizzazione ladder per poterlo convertire il siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati