Vai al contenuto
PLC Forum

Sistema Di Allarme Integrato Con Hplc

Messaggi consigliati

Inserita:
io in tanto ho deciso di andare sulla centrale della CIA con integrazione nel mio impianto HPLC

Ricorda solo di farti fornire la lista delle risorse IEC che viene data a parte con la centrale e non la trovi sull'_Help

perché ogni centrale ha la propria...

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• del_user_56966

43

• Simoand

19

• aretusa

12

• lupoalberto

6

Inserita:

OK aleandro....lo farò presente, come sempre sei il numero UNO

Inserita:
....lo farò presente

se poi hai problemi fai un fischio da qualche parte ho un PDF con tutto l'indirizzamento IEC- Centrale XM..

Inserita:

tranquillo...non esitero a chiederti info, grazie come sempre

;)

Inserita:
questo esempio esegue due accensioni distinte ma chiaramente per ogni comparatore che metti a seguito avrai più accensioni, teoricamente senza limiti!...

Scusa Ale volevo riprendere il demo che mi hai passato funziona tutto ma se volessi al posto dei passo passo poter fare un attivazione monostabile come devo fare? se tolgo il passo passo le uscite dai CMP_W rimangono bistabili ho provato assieme all'uscita a resettare anche il countSet ma funziona solo col primo passaggio non so perchè tu hai qualche idea? ti ringrazio

Inserita:

In teoria un reset del countSet deve bastare, solo che va eseguita con per un tempo definito e poi il reset

si deve disattivare!... :)

Inserita:

Scusa Ale chiedo ancora il tuo aiuto perchè in tutta oggi avrò fatto mille prove ma c'è sempre un qualcosa che non mi va... ho provato a riguardarmi lo schema Bipression dove appunto il flag di stato viene resettato dopo il TON e li tutto funziona ma se lo passo al multitouch quando vado alla pressione per 2,3 volte non mi resetta più il countset hai qualche illuminazione da darmi?

Inserita:

Un altro dubbio forse è quello il problema ma la MW1001 il countset è una word ma la resetto sempre con output resert ®?

Inserita:
ma la MW1001 il countset è una word ma la resetto sempre con output resert ®?

ma se vedi lo schema predente, vedi che la CountSet si resetta tramite una libreria WRE16 mettendo

a zero il valore della word, un reset su un coil non può azzerare un intera word a 16 bit ma al massimo uno solo dei 16...

Inserita:

Ok quindi se non ho capito male quando utilizzo evento1 o evento2 con un timer devo poi resettare il countset con una wre16 mettendo a zero l'ingresso giusto? Un altra curiosità, se io volessi utilizzare al posto di IX2.0 ingresso di un ragnetto il flag di carta abilitata o meglio l'uscita della CMPW nel demo del lettore, devo aumentare il tempo ora di 500ms del contatore? perchè credo che i tempi di risposta del lettore non siano veloci come il ragnetto od ho detto una cavolata?ti ringrazio

Inserita:
perchè credo che i tempi di risposta del lettore non siano veloci come il ragnetto od ho detto una cavolata?ti ringrazio

I tempi di risposta del lettore sono veloci semmai devi regolare il tempo in modo che consideri che l'evento di card

presente rimane alto per 400 mS...

Inserita:
ma se volessi al posto dei passo passo poter fare un attivazione monostabile come devo fare?

in questo esempio ti inserisco sia un uscita bistabile con una passo-passo che una monostabile da 1 secondo

tramite un timer TP (Time Pulse)...

Attivazione Multitouch con uscita bistabile e monostabile

MultitouchImp.JPG