mansi Inserito: 5 gennaio 2011 Segnala Inserito: 5 gennaio 2011 Salve a tutti,vorrei sapere, perchè quando apro il programma Ladder Home mi compare una finestra dove c'è scritto:"FATAL: MISSING OR INVALID INIT ROOT FILE, PROGRAM ABORTED (1)"vorrei sapere il motivo di questo errore.grazie a tutti.
del_user_56966 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 "FATAL: MISSING OR INVALID INIT ROOT FILE, PROGRAM ABORTED (1)"Questo avviso indica che nel file Boot.dat la root della cartella LadderHome non esiste!questo si verifica se installi prima ABS e poi il LadderHome in quanto il file Boot.dat una volta scritto non è aggiornabile se non a mano, la soluzione è scrivere a mano la root oppure eliminare il file prima d'installare il LadderHometi riporto il contenuto (si apre con notepad) verifica e vedrai che ti manca l'ultimo percorso...[Root]Sys=C:\ActiveSystem\Data=C:\ActiveSystem\Story\LadrHome=C:\ActiveSystem\LadderHOMELadderHOME_II=C:\ActiveSystem\LadderHOME_HP2
mansi Inserita: 20 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2011 Ale, adesso mi compare una finestra dove c'è scritto"FATAL: ERROR READING XML CONFIGURATION FILE, PROGRAM ABORTED"Cosa faccio :( :(
RealTime Inserita: 20 luglio 2011 Segnala Inserita: 20 luglio 2011 Non c'e' dubbioHai il file di configurazione XML partito Riesci a vederlo nella cartella?RealTime
del_user_56966 Inserita: 20 luglio 2011 Segnala Inserita: 20 luglio 2011 non è che gli manca la root nel file di boot?è un installazione nuova?...
del_user_56966 Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Inserita: 21 luglio 2011 Il file XML lo puoi ricreare anche con una nuova installazione... oppure se fai prima fattelo inviare dall'assistenza!
Messaggi consigliati