rddiego Inserito: 4 maggio 2006 Segnala Inserito: 4 maggio 2006 salve a tutti del forum... avrei bisogno del cavo 3G2C7-LK201-EV1 in prestito per fare dei lavori. E' una richiesta che mi è stata fatta da un collega poichè il cavo non è riuscito a trovarlo. Mi trovo in provincia di Milano, quindi se qualcuno della zona possedesse il cavo e fosse disponibile a prestarlo per poco tempo...
mezzino1 Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 Non si tratta di un cavo ma di una interfaccia ormai obsoleta difficile da reperire
adross Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Inserita: 9 maggio 2006 Ricordo bene il C20E' formato dalla CPU C20. da eventuali espansioni di I/O, e dall'unità di programmazione.L'unità di programmazione è una tastiera che viene normalmente inserita a scatto nella cpu come altri plc di vecchia tradizione. Il cavo di espansione è un ausilio per il programmatore per farlo lavorare in certe installazioni, in condizioni umane, anche perchè mi sembra che sia lungo circa 50cm.
Messaggi consigliati