Fabio.win Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Inserito: 11 gennaio 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto per avere dei consigli perchè vorrei fare l'impianto di casa in domotica.la casa è disposta su 2 livelli un livello giorno e al primo piano notteVi dico che vorrei montare la my home della bticino e vi elenco cosa vorrei gestire:Una centrale con display garnde tuch per gestire l'impianto e uno piu piccolo nella zona notte.le luci di tutta la casa compreso le luci esterne del giardino, l'antifurto videocitofono e alcune telecamerine nelle stanze dei figliriscaldamentoprese di ogni elettrodomestico della cucina che all'occorrenza lo spengo o lo accendo a mio piacerele prese raggrupopate per ogni stanza ( esempio le prese di forza della camera matrimoniale, le prese di forza della sala etc,)lavatrice, e alcuni elettrodomesticiClimatizzatori.ecco qui sull'ultimo mi è sorto un dubbio: come posso io comandare la temperatura e lo spegnimento dei climatizzatori? Guardando nei vari cataloghi di bticino e vimar non mi pare di aver letto di questa possibilità. su internet ho trovato qyesta interfaccia:http://www.domotica-news.com/intesis-clima-knx.htmQualsiasi vostro consiglio è ben accetto xè io davvero non me ne intendo molto e non saprei neppure che marca sia piu buona o menoGrazie a tutti
Fabio.win Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 (modificato) nessuno mi può consigliare? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 11 gennaio 2011 da Luca Bettinelli
MicheleVicentini Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Hai già scelto my-home oppure stai valutando? A parte questo per gestire i climatizzatori esiste della Daikinuna scheda a contatti per poter gestire la singola unità nelle modalità estate e inverno e per il cambio delle tre velocità.Questa scheda inibisce il telecomando della Daikin e la gestionedeve essere fatta tramite un supervisore o una sonda chegestisca il caldo/freddo e le tre velocità.Poi a questo punto la scelta deve andare su unsistema che gestica il tutto.
Messaggi consigliati