Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Simulatore Knx

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono uno studente universitario laureando, e proprio questo motivo mi ha portato a scrivere su questo forum...

In sostanza mi serve un simulatore KNX da poter usare sul mio pc, mi spiego meglio, devo trovare un programma che emuli in tutto e per tutto le funzioni base (meglio se anche quelle avanzate) di knx versione wired (se fa wired e wireless meglio)...

Ad oggi ho provato molti programmi che si spacciano per simulatori, ma fanno tutt'altro...

Vi sarei molto grato se mi date anche una breve spiegazione dell'utilizzo...

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete...

Inserita:

possibile che nessuno sappia darmi una mano anche minima?

Inserita:
possibile che nessuno sappia darmi una mano anche minima?

Dalle FAQ

... Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze. In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Ti rammento che il forum non è un centro assistenza aziendale.

Per avere un'eventuale risposta è necessario che la discussione sia letta da che sa, può e vuole rispondere.

Puo succedere che già il titolo della discussione ne sconsigli la lettura, oppure che nessuno conosca l'argomento, oppure chi conosce l'argomento ed ha letto al discussione non abbia voglia di rispondere.

Pretendere una risposta, sollecitare risposte, non serve a nulla; anzi no, serve ad alienarsi le simpatie ed a diminuire le possiiblità di ottenere informazioni. :angry:

Inserita: