dani68 Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Inserito: 30 gennaio 2011 Buongiorno a tuttiVolevo chiedere se da qualche parte posso trovare la lista dei registri dell'HPLC in formato PDF da poter stampare e usare per la programmazione. Grazie Daniele
del_user_56966 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Volevo chiedere se da qualche parte posso trovare la lista dei registri dell'HPLC in formato PDF da poter stampare e usare per la programmazione.quello che serve è la pagina delle risorse e ora dall'upgrade 0.97 serve sempre anche la pagina d'indirizzamento esteso..salvo che non usi la compatibilità i dati aggiuntivi oltre all'indirizzo base sono infatti spostati in quell'area...quindi devi stampare anche "Area d'indirizzamento parallelo"...anche dall'_help si può fare una copia dopo aver selezionato l'argomento desiderato!
dani68 Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Ciao AleandroPer upgrade 0.97 intendi il ladderhome o ABS?
del_user_56966 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Dall'aggiornamento 0.97 di HomePLC che va eseguito in parallelo a quello dei master con versione 0.64l'area parallela diventa l'area principale per i moduli che richiedono più indirizzi come i termoregolatori, Dimmer, analogiche ecc..in pratica adesso al posto di 6 termo per singola zona se ne possono mettere fino a 18!
dani68 Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 Ci sono.0.97 è il firmware del hplc.Aggiornando il ladder ho trovato anche la pagina d'indirizzamento esteso.Grazie.P.S. Ma i firmware nuovi si trovano solo tramite l'assistenza?
del_user_56966 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 P.S. Ma i firmware nuovi si trovano solo tramite l'assistenza?penso proprio di si!e comunque prima di fare aggiornamenti è sempre meglio consultarsi con l'assistenzaspesso escono più aggiornamenti in contemporanea e quindi se uno desidera nuove funzioni deve aggiornare entrambii moduli interessati...in questo caso la versione 0.97 richiede necessariamente anche l'aggiornamento dei master in quanto vi è una modifica importante alla funzione di Plug&Play...
Messaggi consigliati