Vai al contenuto
PLC Forum

Registri Homeplc In Pdf

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Volevo chiedere se da qualche parte posso trovare la lista dei registri dell'HPLC in formato PDF da poter stampare e usare per la programmazione.

Grazie

Daniele

del_user_56966
Inserita:
Volevo chiedere se da qualche parte posso trovare la lista dei registri dell'HPLC in formato PDF da poter stampare e usare per la programmazione.

quello che serve è la pagina delle risorse e ora dall'upgrade 0.97 serve sempre anche la pagina d'indirizzamento esteso..

salvo che non usi la compatibilità i dati aggiuntivi oltre all'indirizzo base sono infatti spostati in quell'area...

quindi devi stampare anche "Area d'indirizzamento parallelo"...

anche dall'_help si può fare una copia dopo aver selezionato l'argomento desiderato!

Inserita:

Ciao Aleandro

Per upgrade 0.97 intendi il ladderhome o ABS?

del_user_56966
Inserita:

Dall'aggiornamento 0.97 di HomePLC che va eseguito in parallelo a quello dei master con versione 0.64

l'area parallela diventa l'area principale per i moduli che richiedono più indirizzi come i termoregolatori, Dimmer, analogiche ecc..

in pratica adesso al posto di 6 termo per singola zona se ne possono mettere fino a 18! :)

Inserita:

Ci sono.

0.97 è il firmware del hplc.

Aggiornando il ladder ho trovato anche la pagina d'indirizzamento esteso.

Grazie.

P.S. Ma i firmware nuovi si trovano solo tramite l'assistenza?

del_user_56966
Inserita:
P.S. Ma i firmware nuovi si trovano solo tramite l'assistenza?

penso proprio di si!

e comunque prima di fare aggiornamenti è sempre meglio consultarsi con l'assistenza

spesso escono più aggiornamenti in contemporanea e quindi se uno desidera nuove funzioni deve aggiornare entrambi

i moduli interessati...

in questo caso la versione 0.97 richiede necessariamente anche l'aggiornamento dei master

in quanto vi è una modifica importante alla funzione di Plug&Play...